Grande novità sulla Riviera Romagnola per questa estaate 2011, ha aperto infatti a Riccione l’unica spiaggia in Italia dedicata alle “compagnie di veri amici” per darsi appuntamento sotto l’ombrellone.
Esatto…Una spiaggia di veri amici dove poter staccare dai social network e dalla tecnologia, è questo la Bacardi Together Beach
L’inaugurazione ha visto la presenza di una madrina d’eccezione, Melissa Satta.
Si tratta della prima spiaggia dedicata solo alle compagnie di amici reali e non virtuali: l’ingresso infatti è riservato esclusivamente ai gruppi di amici, da 3 persone in su. L’idea di questa spiaggia è nata a seguito della ricerca condotta dall’Istituto ISPO di Renato Mannheimer e da Nextplora su commissione di Bacardi, su un campione di 2000 interviste. Dallo studio è emerso che l’amicizia è al primo posto nella scala dei valori dei ragazzi dai 18 ai 29 anni, e che ben 7 su 10 preferiscono incontrarsi piuttosto che chattare.
Contro il caro ombrellone, i gruppi che accederanno alla Bacardi Together Beach, avranno diritto, per tutta la stagione, a un prezzo speciale per ombrellone, due lettini e un maxi cocktail da condividere. Mare, sole, tanti amici veri e nessuna tecnologia a ostacolare le relazioni.
All’ingresso della spiaggia, in speciali caraffe di vetro, gli ospiti della spiaggia potranno riporre i propri telefoni cellulari e smartphone prima di prendere tutti insieme l’aperitivo.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…