SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu apre un negozio di 300mq nel cuore di Mosca

Miu Miu ha aperto uno store nell’esclusiva Stoleshnikov Pereulok, meta dello shopping di lusso moscovita.

Miu Miu ha aperto uno store nell’esclusiva Stoleshnikov Pereulok, meta dello shopping di lusso moscovita.

Un ambiente creativo e inatteso per le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori, che, evoca il fascino misteriosa di un’inesplorata stanza dei tesori, all’interno della quale i singoli prodotti vengono presentati come gioielli rari: le calzature sono così esposte in piccole “cassette di sicurezza” in ottone opaco, mentre borse e accessori sono contenuti in casseforti integrate nelle pareti di damasco.

Lo spazio si estende su due livelli, per una superficie complessiva di circa 300 metri quadrati, dove i riferimenti ironici agli elementi “blindati” di una banca si alternano alla quintessenza femminile dei classici arredi Miu Miu in damasco dorato, ottone e vetro.

La facciata esterna si compone di ampie vetrine con tende in lamiera microforata e retroilluminata che, come eleganti sipari, lasciano intravedere il nuovo concept di Miu Miu.

L’ambiente del primo piano, riservato all’abbigliamento, è caratterizzato da ampie pareti damascate, con divani e poltroncine, e richiama l’intimità di un atelier in cui le nicchie specchiate e i banchi espositivi in cristallo esaltano la preziosità del prodotto.

Gli spazi, ricchi di fascino e femminilità, sono una raffinata e suggestiva interpretazione della straordinaria visione estetica di Miu Miu.
Miu Miu, Stoleshnikov Pereulok 9, 103031 Mosca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy