Tahm: quando materiali sperimentali animano i bijoux

Gli accessori sono un alleato importante, capace di arricchire i look e di dargli personalità. Tahm, nato dalla creatività di due designer, è una  vera e propria linea rivolta a un pubblico che ama i bijoux dal design unico, per viaggiare in una sfavillante dimensione suggestiva e magica.

Nathalie Altomonte e Manuela Ribet creano accessori per donne fashion, che amano indossare accessori esclusivi, realizzati con materiali sperimentali quali shrinkfilm, alluminio modellabile, lurex, e intramontabili come organza e velluto associati a cristalli di swarovski,  perle e pietre dure.

Nascono cosi collane dal carattere futuristico e altre  lussuose per serate speciali. Vengono creati  bracciali dal sapore fiabesco come la linea “Las Vegas” montato con 166 swarovski, o “casino” ispirata  al simbolo della TAHM, il Dado.

Da oggi la creatività si rivolge anche alle spose , con creazioni speciali per il giorno del SI”!

Pensati per  le spose classiche ed estrose   i collier  diventano protagonisti.

Il bijou ”Sissi” incornicia  il collo con il suo cuore di swarovski e impreziosisce la schiena con la chiusura lunga e pendente composta da ciondolo a  pompon di cristalli. Gareggiano  per la loro modernità gli elementi prodotti con alluminio modellabile intrecciati con cristalli e nastri in lurex, e girocolli in shrinkfilm montati con rose in stoffe e nastri di velluto. In molte creazioni riecheggiano  i colori delle aurore boreali e degli alabastri.

Gestione cookie