Burberry svela il lancio mondiale di Burberry Body… la sua nuova fragranza femminile più sensuale mai presentata finora.
La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.
Burberry Body sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia.
Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un’icona negli anni.
Burberry Body sarà lanciato in oltre 150 paesi dal 1 Settembre 2011.
“Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale.
Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body.”
Christopher Bailey, Chief Creative Officer – Burberry
Un nuovo dramma è pronto a condire la trama di Terra Amara. Una scomparsa colpirà…
Vuoi liberare casa da quello che non usi e guadagnare anche molti soldi? Ecco come…
È da tempo che si parla della crisi tra Harry e Meghan e pare proprio…
Genny ha svelato la campagna SS24 che segna una pietra miliare: i 10 anni di…
Il termine Niksen diventerà il baluardo di una nuova rivoluzione silenziosa che arriva dall'Olanda: cos'è…
Con l'arrivo del primo sole è fondamentale fare attenzione alla crema solare e scegliere quei…