Burberry svela il lancio mondiale di Burberry Body… la sua nuova fragranza femminile più sensuale mai presentata finora.
La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.
Burberry Body sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia.
Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un’icona negli anni.
Burberry Body sarà lanciato in oltre 150 paesi dal 1 Settembre 2011.
“Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale.
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…