Per l’autunno inverno 2011/12, Aiguille Noire ( il nuovo progetto di Peuterey) focalizza la sua sartorialità su tagli puliti ed essenziali.
Capi preziosi dal gusto contemporaneo e timeless ottenuti eliminando qualsiasi elemento superfluo e valorizzando al massimo i dettagli, i materiali e la personalità propria del brand.
Le anticipazioni vengono svelate attreverso una campagna pubblicitaria ricercata e “personalizzata”.
I Sala Prod Studios, nell’11° arrondissement della capitale francese, diventano con il loro ambiente caldo e autentico – ispirato al vecchio studio di un artista -, la location degli scatti della Nuova Campagna Pubblicitaria Aiguille Noire Autunno/Inverno 2011-2012.
Le immagini sono state realizzate in bianco e nero dal fotografo Philippe Cometti,.
La creatività della campagna Aiguille Noire è stata affidata a Monica Dolfini, che ha curato anche lo styling dei due modelli Dominik Frieg e Sona.
Le nuove immagini sono caratterizzate da un taglio pulito ed essenziale, studiato per esaltare lo stile ricercato e ultra contemporaneo dei capi Aiguille Noire, il cui carattere domina la scena in modo assoluto svelando il valore di lusso sofisticato ma disinvolto del brand.
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…
Ogni Natale torno sempre sullo stesso pensiero, il look funziona solo se regge tutta la…
Un centrotavola di Natale molto chic, elegante e di tendenza da fare gratis con quel…
Trovare il regalo giusto per mariti e fidanzati a Natale 2025 può sembrare complicato, soprattutto…
Dalla tradizione british al guardaroba contemporaneo, i pantaloni scozzesi tornano protagonisti nel 2025-2026. Versatili e…