Prosegue anche il prossimo inverno la collaborazione tra collection PRIVEE? e PORSELLI, la storica maison milanese di scarpine da ballo.
Per la prossima stagione Massimo Bizzi ha scelto diversi materiali per vestire ballerine e stivaletti: la pelle di agnello doppiata con il pizzo macramè, la pelliccia di mohair, la pelle di ovino screpolata e la pelle di vitello tinta in capo in numerose varianti colore con o senza punta in pelle a contrasto.
E per chi vuole poi un accessorio particolare ecco le Flag Bag…preziose borse con la bandiera nazionale.
Una shopping bag Made in Italy realizzata interamente a mano: questa è FLAG BAG, la borsa icona disegnata da Massimo Bizzi per collection PRIVEE L’UX?.
Una vera e propria compagna di viaggio, realizzata nell’esclusiva stampa L’UX? e resa unica dalla bandiera dipinta a mano all over su uno dei due lati.
Il costo varia dai 320,00 ai 350,00 euro, e per gli appassionati di collezionismo è possibile acquistarla per i vari stati, anche con le proprie iniziali incise.
Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…