Levi's Kidswear si impegna per i bambini in Madagascar

Levi’s Kidswear si impegna per i bambini in Madagascar

A settembre ricominciano le scuole, ma non tutti i bambini nel mondo potranno arricchire la loro istruzione.
Se per i bambini occidentali sta per scattare la corsa ai libri di testo e alla scelta della cartella da acquistare, in molte zone del mondo nemmeno la possibilità di imparare a leggere è da dare per scontata.

Ecco allora che Levi’s Kidswear, riconoscendo l’importanza assoluta dell’istruzione, ha deciso di impegnarsi in un progetto concreto per l’educazione scolastica dei bambini in Madagascar, dove, l’estrema povertà impedisce a troppi piccoli studenti di poter andare a scuola,

Un impegno a lungo termine, 5 anni di studio per ogni bambino, questo è l’obbiettivo che si è prefissato il brand americano.

Ogni jeans acquistato significherà un giorno di scuola per un bambino.

Verrà inoltre data la possibilità, ad ogni cliente che lo desidera, di essere coinvolto in modo personale e diretto al progetto. Sarà infatti possibile inviare un messaggio di sostegno al proprio bambino in Madagascar e ricevere nel tempo notizie su di lui e sul suo percorso scolastico, semplicemente lasciando la propria e-mail.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS PRESENTA DENIM PROGRESSED

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.