Levi%26%238217%3Bs+Kidswear+si+impegna+per+i+bambini+in+Madagascar
sfilateit
/134971/levis-kidswear-si-impegna-per-i-bambini-in-madagascar/amp/

Levi’s Kidswear si impegna per i bambini in Madagascar

A settembre ricominciano le scuole, ma non tutti i bambini nel mondo potranno arricchire la loro istruzione.

Se per i bambini occidentali sta per scattare la corsa ai libri di testo e alla scelta della cartella da acquistare, in molte zone del mondo nemmeno la possibilità di imparare a leggere è da dare per scontata.

Ecco allora che Levi’s Kidswear, riconoscendo l’importanza assoluta dell’istruzione, ha deciso di impegnarsi in un progetto concreto per l’educazione scolastica dei bambini in Madagascar, dove, l’estrema povertà impedisce a troppi piccoli studenti di poter andare a scuola,

Un impegno a lungo termine, 5 anni di studio per ogni bambino, questo è l’obbiettivo che si è prefissato il brand americano.

Ogni jeans acquistato significherà un giorno di scuola per un bambino.

Verrà inoltre data la possibilità, ad ogni cliente che lo desidera, di essere coinvolto in modo personale e diretto al progetto. Sarà infatti possibile inviare un messaggio di sostegno al proprio bambino in Madagascar e ricevere nel tempo notizie su di lui e sul suo percorso scolastico, semplicemente lasciando la propria e-mail.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

40 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

16 ore ago