Si terrà a Londra, al Park Plaza Westminster Bridge Hotel, la seconda edizione di Italian Design Exhibition Area -“Travel Through Design”.
Una “vetrina espositiva” che dal 22 settembre al 22 ottobre accoglierà i prodotti delle aziende di Design del Made in Italy, in concomitanza con il London Design Festiva ed il 100% design, presso gli spazzi del prestigioso Park Plaza Westminster Bridge Hotel.
L’hotel londinese inaugurato lo scorso anno dal sindaco Boris Johnson che fa parte della catena alberghiera della holding Red Sea Group ( che appartiene al magnate israeliano Eli Papouchado, da sempre appassionato di Design Italiano)
Park Plaza Westminster Bridge di Londra, noto come il più grande della città e celebre per la suggestiva visuale sul Big Ben, è lo scenario ideale per veicolare l’eccellenza italiana a livello internazionale: esso accoglie una media di 1.500 visitatori al giorno provenienti da tutto il mondo, tra ospiti dell’hotel e clienti dei ristoranti interni alla struttura.
La nuova edizione di I.D.E.A. sarà dedicata al tema “Travel Through Design” attraverso una selezione delle ultime novità di design ispirate al mondo del Viaggio e dell’Ospitalità.
L’esposizione sarà anche l’occasione per creare un link tra le aziende di Design e di Contract con le realtà alberghiere di Red Sea Group (holding capostipite di Park Plaza Hotels, Art’otels, Cyrus Yachts, Gear Construction).
Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…
L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…
Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…
Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…
Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…
Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…