Passerella d’eccezione per Wind che ha proposto all’interno del nuovo flagship store di Milano, per la prima volta in Italia, un evento non legato al mondo delle telecomunicazioni, in filo diretto con i giovani creativi e con le tendenze di punta della fashion community internazionale. Ieri sera il flagship store Wind di Corso Matteotti 8, situato nel cuore del quadrilatero milanese dello shopping più esclusivo e cosmopolita, ha ospitato la sfilata di due promettenti talenti del Made in Italy del futuro, due “absolute beginners” del pianeta moda al loro debutto assoluto in passerella.
Dieci modelle hanno sfoggiato le mises balneari di Mimì à la Mer, il brand di beachwear creato nel 2009 da Michela Occhetto, abbinate ai bijoux fantasia Made in Italy firmati AnnaBiblò, oggi affidati all’estro di Federica Campari, figlia d’arte ed erede del talento della madre, la stilista Anna Maria Ferrari Tanca.
Se Michela Occhetto, con le sue raffinate soluzioni beachwear dalla vena rétro anni ’60 e un ricercato appeal artigianale ha mandato in scena intriganti modelli resort di sensuali e frizzanti bikini animati da colori fluo, giochi di reti di tulle, piquet e velluti stretch, Federica Campari, anima creativa di AnnaBiblò, ha fatto sfilare bijoux esotici dagli accenti tribali decorati da pesciolini di gomma, perle di vetro intrecciate a madreperla, fantasie zebrate, conchiglie, coralli, sofisticati fiori di pizzo macramé eseguiti a mano ed elementi in metallo, riprodotto come una suggestiva pioggia d’argento.
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