SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il military glam veste i bijoux

Gli accessori So Rare per l'estate 2011 si vestono di tessuti naturali, di trattamenti vissuti declinati in mood glam-chic e capaci di ripercorrere l’essenza stilistica di una nuova, frizzante identità.

Gli accessori So Rare per l’estate 2011 si vestono di tessuti naturali, di trattamenti vissuti declinati in mood glam-chic e capaci di ripercorrere l’essenza stilistica di una nuova, frizzante identità.

Una personalità ricercata, sexy e grintosa che non rinuncia al dinamismo del dailywear. C’è voglia di palette cromatiche che si adattano ai color mix più attuali.

Ma c’è anche tanta voglia di femminilità, di libertà di creare, di scegliere, di indossare ciò che si desidera in qualsiasi momento della giornata.

Questi bijoux segnano un ritorno alle “roots”. Il military glam incontra la semplicità, l’essenzialità, la consapevolezza senza fronzoli. Una donna semplice, affascinante, magnetica, che vedi ogni giorno, ma che è capace di sorprenderti con look sensuali e provocanti.

Geometrie arrotondate e non, resine colorate, s’ intrecciano a catene di ottone dorate o argentate dalle molte lunghezze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy