Gli accessori So Rare per l’estate 2011 si vestono di tessuti naturali, di trattamenti vissuti declinati in mood glam-chic e capaci di ripercorrere l’essenza stilistica di una nuova, frizzante identità.
Una personalità ricercata, sexy e grintosa che non rinuncia al dinamismo del dailywear. C’è voglia di palette cromatiche che si adattano ai color mix più attuali.
Ma c’è anche tanta voglia di femminilità, di libertà di creare, di scegliere, di indossare ciò che si desidera in qualsiasi momento della giornata.
Questi bijoux segnano un ritorno alle “roots”. Il military glam incontra la semplicità, l’essenzialità, la consapevolezza senza fronzoli. Una donna semplice, affascinante, magnetica, che vedi ogni giorno, ma che è capace di sorprenderti con look sensuali e provocanti.
Geometrie arrotondate e non, resine colorate, s’ intrecciano a catene di ottone dorate o argentate dalle molte lunghezze.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…