SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gant ha scelto Elettra Rossellini Wiedemann come testimonial

Per queste ragioni Gant ha scelto lei come volto della prossima campagna "siamo molto orgogliosi di avere una donna cosi giovane e brillante come volto per la nostra campagna promozionale. E' una bella persona sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori" ha detto Bob Andrews, Direttore Creativo per GANT.

Gant ha scelto Elettra Rossellini Wiedemann come nuovo volto della campagna per il prossimo autunno inverno 2011/12.

Bellissima, modella e studentessa, ha ereditato il fascino della madre, la splendida Isabella Rossellini e della famosissima nonna Ingrid Bergam.

Classe 1982, Elettra nasce e vive a New York, dove si laurea presso la New School, per poi frequentare un Master in Biomedicina alla London School of conomics and Political Science.

Da studentessa Elettra decide di iniziare a diventare “indipendente” facendo la modella, diventando presto il volto per le campagne pubblicitarie di grandi marchi tra cui Lancôme, Abercrombie & Fitch, Bill Blass e Ferragamo, nonchè per fotografici la protagonista di servizi Harper’s Bazaar e Vogue.

Non solo studio, vita mondana e riviste patinate…come da DNA di famiglia da subito si impegna nel sociale, fondando con il fidanzato un’organizzazione No-Profit (One Frickin Day) che invita a donare lo stipendio di una giornata di lavoro per alcuni progetti in Rwanda e ad Haiti.

Per queste ragioni Gant ha scelto lei come volto della prossima campagna “siamo molto orgogliosi di avere una donna cosi giovane e brillante come volto per la nostra campagna promozionale. E’ una bella persona sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori” ha detto Bob Andrews, Direttore Creativo per GANT.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy