Gant+ha+scelto+Elettra+Rossellini+Wiedemann+come+testimonial
sfilateit
/135330/gant-ha-scelto-elettra-rossellini-wiedemann-come-testimonial/amp/

Gant ha scelto Elettra Rossellini Wiedemann come testimonial

Gant ha scelto Elettra Rossellini Wiedemann come nuovo volto della campagna per il prossimo autunno inverno 2011/12.

Bellissima, modella e studentessa, ha ereditato il fascino della madre, la splendida Isabella Rossellini e della famosissima nonna Ingrid Bergam.

Classe 1982, Elettra nasce e vive a New York, dove si laurea presso la New School, per poi frequentare un Master in Biomedicina alla London School of conomics and Political Science.

Da studentessa Elettra decide di iniziare a diventare “indipendente” facendo la modella, diventando presto il volto per le campagne pubblicitarie di grandi marchi tra cui Lancôme, Abercrombie & Fitch, Bill Blass e Ferragamo, nonchè per fotografici la protagonista di servizi Harper’s Bazaar e Vogue.

Non solo studio, vita mondana e riviste patinate…come da DNA di famiglia da subito si impegna nel sociale, fondando con il fidanzato un’organizzazione No-Profit (One Frickin Day) che invita a donare lo stipendio di una giornata di lavoro per alcuni progetti in Rwanda e ad Haiti.

Per queste ragioni Gant ha scelto lei come volto della prossima campagna “siamo molto orgogliosi di avere una donna cosi giovane e brillante come volto per la nostra campagna promozionale. E’ una bella persona sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori” ha detto Bob Andrews, Direttore Creativo per GANT.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

7 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago