Braccialini ha creato “We Love Japan”, una borsa Limited Edition che la maison fiorentina ha fortemente voluto proporre per sostenere le vittime del terremoto in Giappone.
Ideata come atto d’amore nei confronti del paese del Sol Levante, la bag “We Love Japan” prende come riferimento alcuni dei simboli più amati e celebri del Giappone (dall’albero della vita ai ventagli delle geishe) per creare un paesaggio iper colorato e giocoso, sullo sfondo del monte Fuji.
Celebrazione di vita e creatività, come nella tradizione Braccialini, questo modello da collezione sarà disponibile in 150 esemplari e l’intero ricavato della vendita verrà devoluto alla Croce Rossa Giapponese.
Disponibile da settembre fino a tutto dicembre presso i negozi monomarca Braccialini al prezzo di 180 euro.
Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…