Italia+Independent+all%E2%80%99Amsterdam+International+Fashion+Week
sfilateit
/135373/italia-independent-allamsterdam-international-fashion-week/amp/

Italia Independent all’Amsterdam International Fashion Week

Italia Independent ha partecipato all’Amsterdam International Fashion Week con i primi occhiali e caschi al mondo foto luminescenti e con una Unique Edition di occhiali for Club BRILLANT. I-I è stato inoltre sponsor del party di chiusura della settimana della moda olandese.

Al Westergasfabriek West, occhiali e casco fotoluminescenti hanno sfilato presso una suggestiva location oscurata per l’occasione.

Gli occhiali e il casco sono stati verniciati con particolari pigmenti che immagazzinano i raggi UV alla luce solare e li rilasciano nell’oscurità.

Il modello di occhiali prescelto per l’operazione è stato lo 000b, l’aviator best seller di Italia Independent che sintetizza il saper fare del brand tutto Made in Italy: tradizione, contemporaneità, artigianato e innovazione, sapientemente miscelate per dare vita ad un prodotto unico nel suo genere.

Il casco in carbon Kevlar e vetroresina bianco perla luminescente che diventa azzurro al buio. è un jet ultra leggero dalla forma retrò, con interni in tessuto termo-regolabile, antistatico, antimicrobico, removibile e lavabile, le finiture sono posizionate strategicamente e realizzate con materiali catarifrangenti per una migliore visibilità del motociclista che lo indossa, mentre la visiera full face anti graffio ed anti appannamento è trasparente con elementi in carbonio.

Subito dopo una Unique Edition for Club BRILLANT è stata indossata dalle modelle del giovane designer olandese Dennis Diem durante la sfilata di presentazione della sua collezione “Fool’s Gold”.

Gli occhiali sono il modello 090 in velluto nero con lenti e aste oro: colori che rappresentano la collezione di Dennis Diem per la Primavera-Estate 2012. Hanno inoltre sfilato anche altri modelli I-I, tutti floccati effetto velluto. Italia Independent è la prima azienda nel mercato dell’occhialeria ad introdurre l’effetto “velluto” nel range dei trattamenti effettuati sui propri occhiali.

La superficie dell’occhiale risulta essere soffice e morbida al tatto come se l’occhiale fosse rivestito di velluto. Il trattamento, oltre a donare agli occhiali una matericità unica, ha la peculiare caratteristica di essere antigraffio.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

27 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago