SALENTO FINIBUS TERRAE 2011, EVENTO SPECIALE FOPE GIOIELLI

Cinema e gioielli si incontrano in Puglia

Fope Gioielli per il terzo anno consecutivo sponsorizza il ‘Salento Finibus Terrae’, Festival internazionale di cortometraggi in Salento.

Il brand vicentino continua il suo percorso artistico e comunicativo legato al progetto Arte2 scegliendo di sostenere un nuovo evento culturale, questa volta in ambito cinematografico.

Fope ha scelto per l’occasione il resort di Borgo Egnazia per un evento che si articolerà in due giorni all’insegna di Puglia, gioielli e cinema.

Oggi saranno protagoniste le collezioni di gioielli, mentre il 21 luglio sarà la volta delle proiezioni dei film in concorso, alla presenza di attori, stampa e pubblico.

A chiudere la serata l’assegnazione del premio Fope al vincitore della sezione “Corti cortissimi”,  al quale sarà donato un bracciale della collezione Twin, novità esclusiva dell’azienda che ha inventato una preziosa lega di argento e palladio denominata Silverfope.

Anche i vincitori della sezione “Mondo corto” e della sezione “Reel love” che verranno premiati, nella serata conclusiva del Festival il 30 luglio riceveranno un bracciale Twin.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…