SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Rigore romantico’ per la Resort Collection di Tibi

Eleganza, classe e gusto per la nuova Resort 2012 di Tibi. Il brand newyorkese punta su capi portabili sempre nell’arco dell’anno.

L’approccio di Amy Smilovic, Creative Director del brand,  è rigoroso, ma mai severo: l’abito “nude” spolverato di micro paillettes dorate svela la schiena grazie all’inserimento di un pannello in chiffon, ed è perfetto per le serate di festa.

Ecco allora che morbidi pantaloni in seta acquistati in autunno, da indossare durante le vacanze di fine anno al caldo con un paio di sandali piatti, sono perfetti anche in inverno accompagnati a un blazer dalle linee asciutte ed essenziali.

Le gonne sono spesso diritte, proposte anche in morbidissima pelle di agnello, oppure lunghissime e fluttuanti; la pelle è impiegata anche per profilare top leggerissimi e trasparenti.

Una selezione fatta di  proporzioni contenute, che si compone di pochi pezzi miratissimi, facili da indossare , che sembrano scivolare sul corpo, avvolgendolo senza costringerlo.

La palette cromatica spazia dai toni neutri più delicati al classico navy, dalle tinte vivaci come il ciliegia e l’acqua marina all’oro antico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy