SFILATE

Cerca
Close this search box.

Van Cleef & Arpels partecipa all’asta benefica ‘Only Watch’

Il 22 settembre 2011 Van Cleef & Arpels parteciperà all’asta benefica “Only Watch” con un orologio pezzo unico Complication Poétique.

Il 22 settembre 2011 Van Cleef & Arpels parteciperà all’asta benefica “Only Watch” organizzata a Monaco, con un orologio pezzo unico Complication Poétique ispirato al romanzo di Jules Verne Dalla Terra alla Luna.

“Only Watch” è una vendita all’asta che si tiene ogni due anni sotto l’Alto Patrocinio di S.A.R il principe Alberto II di Monaco.

Per la terza volta, la Maison Van Cleef & Arpels risponde all’appello dell’Associazione Monegasca contro le Miopatie, a sostegno della ricerca su questa patologia.

I fondi raccolti saranno destinati a 15 partner scientifici che comprendono in tutto 90 ricercatori e medici clinici di cinque diversi paesi.

La conduzione dell’asta potrà contare sull’esperienza di Antiquorum e avrà luogo il 22 settembre 2012 alle 16.00 nell’ambito del Monaco Yacht Show, il Salone leader mondiale della nautica da diporto.

Van Cleef & Arpels ha creato appositamente per quest’occasione un pezzo unico, un orologio della serie Complication Poétique.

Questi segnatempo, tanto eccezionali quanto rari, sono un’espressione significativa della filosofia della Maison: ogni esemplare è immaginato innanzitutto per raccontare una storia, dare adito al sogno, e poi realizzato grazie a tecniche speciali, messe al servizio della poesia del tempo, che vuole anche esprimere un messaggio di speranza, di buon auspicio per il lavoro di medici e ricercatori: gli uomini hanno sognato a lungo di conquistare lo spazio e di camminare sulla Luna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy