SFILATE

Cerca
Close this search box.

Desigual arriva in oltre 30 aeroporti internazionali

Desigual arriva in oltre 30 aeroporti internazionali. La marca di moda rimane fedele allo stile e all’ambiente unico che caratterizza tutti i suoi spazi e negozi.

DESIGUAL continua il suo processo di espansione internazionale e prevede di concludere l’anno 2011 con 35 punti vendita situati in 30 aeroporti tra i migliori del mondo.

Attualmente la marca di moda è presente nei principali aeroporti, tra cui Barcellona, Madrid, Parigi, Amsterdam, Atlanta, Miami, Los Angeles e Houston.

Queste nuove aperture rientrano nella strategia di espansione della compagnia, che mantiene una scommessa decisa per l’internazionalizzazione e l’innovazione.

Desigual continuerà con lo stesso processo di crescita così come con l’ampia presenza negli aeroporti più trafficati del mondo.

Quest’ultimo aspetto ha suscitato forte impatto e interesse tra i principali operatori, Aelia, Aldeasa e Nuance, con cui la compagnia ha già stabilito diversi accordi.

La marca di moda rimane fedele allo stile e all’ambiente unico che caratterizza tutti i suoi spazi e negozi, attraverso i quali vuole trasmettere l’idea che esiste sempre qualcosa di diverso, positivo e divertente: l’esperienza Desigual.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy