SFILATE

Cerca
Close this search box.

Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design

Al via la seconda edizione di MILANO DESIGN WEEKEND.
“Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design”: l’evento dedicato a shopping di arredamento, percorsi di design, arte, architettura e musica 6-9 ottobre 2011

MILANO DESIGN WEEKEND è l’evento organizzato congiuntamente da Gruppo Mondadori e Gruppo RCS per sostenere le aziende del comparto arredo, tra le principali eccellenze dell’industria italiana che quest’anno ha scelto il tema “Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design”.

Una grande kermesse, dedicata a Milano, capitale del design, che dopo il grande successo della prima edizione, ritorna da giovedì 6 a domenica 9 ottobre con quattro giorni dedicati allo shopping ma anche a percorsi integrati di design, arte, architettura e musica.

Un’esperienza entusiasmante, aperta a tutti i cittadini, con l’obiettivo di diffondere una contagiosa voglia di scoprire, imparare, esplorare che trasformerà la città in un esemplare catalizzatore di creatività.

MILANO DESIGN WEEKEND con un programma fittissimo collega, in una grande rete di relazioni, show-room monomarca, negozi multimarca di arredamento, bookshop museali e department store.

Coinvolti anche musei, studi di architettura e le principali librerie dei due gruppi editoriali in città.
Tutti resteranno aperti sabato 8 ottobre fino alle ore 22 per la grande NOTTE DEL DESIGN che animerà la città con eventi ed iniziative speciali.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy