Per un’estate di divertimento e brio, Hip Hop, l’orologio analogico e impermeabile, con cinturino intercambiabile, presenta la nuova collezione “Hip Hop loves Fiorucci”.
E’ il primo co-branding per il marchio di Binda Group, che ha scelto Fiorucci per questa mini-collezione di sei modelli unisex che interpretano i valori condivisi da entrambe le marche: il colore come modo di raccontare le emozioni, la moda come divertimento e lo stile italiano come garanzia creativa.
I cinturini in gomma profumata hanno il marchio Hip Hop stampato in rilievo a destra della lunetta. Sono rosa fluo, bianco, blu , rosso, verde acido e rosa confetto. I quadranti di 32 mm personalizzati Fiorucci hanno cuori, pois multicolore, un arcobaleno a cerchi concentrici o il classico logo con gli angioletti.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…