La campagna Anna Rita N autunno inverno 2011/12 sperimenta nuovi linguaggi visivi.

L’arte di essere donna per Anna Rita N

La campagna Anna Rita N autunno inverno 2011/12 sperimenta nuovi linguaggi visivi.

La sua location e’ nell’atelier di un’ artista scultore.
Ogni scatto ricorre a gelatine fotografiche e punta su contrasti cromatici forti.

Colori action painting. Vibrazioni di luce. Immagini che portano al mondo dell’arte.

Rosso corallo, verde, fucsia, nero, giallo. Ne scaturisce un ’immagine materica e onirica insieme. A tratti psichedelica. Un’estetica che richiama la malia visiva delle pellicole di Wong Kar Way, cineasta della nouvelle vogue asiatica dallo spiccato talento pittorico e dalla grande carica sperimentale.

Caleidoscopica e intensa. Come la collezione Anna Rita N per il prossimo autunno inverno, dove si mescolano maschile e femminile, bon ton e ribellione. Con effetti di stile cangianti e d’impatto.

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