SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘fall’ in Love! quando il look maschile seduce la donna glam

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 i brand brasiliani di calzature puntano tutto sui mix ed i contrasti.

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 i brand brasiliani di calzature puntano tutto sui mix ed i contrasti.
Creazioni uniche per giocare con il look maschile, uscire dagli schemi e rivoluzionare i cliché: originali e anticonformiste le scarpe brasiliane per la donna traggono ispirazione dalle calzature must della moda maschile.

Interpretazione singolare del mocassino, Satryani propone sabot flat dal taglio oxford rigorose e decise in pelle lucida color metallo. Dettagli glam e chic nella versione in pelle e cavallino con punta rivestita in metallo dorato.

Total look oro per Luiza Barcelos che azzarda accostamenti inediti: francesine severe e lineari con lacci e tacco dalla forma fuori dal comune interamente ricoperte dal metallo più prezioso.

Superare il confine tra generi, scambiarsi i ruoli e appropriarsi di tendenze da uomo, ma con classe ed eleganza per un effetto femme charmante.

Francesine in pelle nera e suola bianca con inserti bordeaux sul retro per Cravo & Canela.
Tocco di classe: il tacco scultura dagli inserti colorati, decisamente artistico.

Sarah Chofakian presenta oxford spuntate dal tacco alto in pelle nude con sensualissimi intagli che scoprono il piede. Completano l’opera lacci e cuciture a vista rosso fuoco in abbinamento con il tacco.
Forme e colori maschili ma stile e taglio estremamente femminili, calzature per donne dal carattere forte e dall’innato fascino.

Jorge Bischoff osa accostamenti di colori e materiali andando dal classico e intramontabile Black & White per oxford in pelle a punta squadrata, fino all’inedito tricolor di nuances e materiali diversi per le francesine dai fiocchi in gros grain.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy