Interpretazione singolare del mocassino, Satryani propone sabot flat dal taglio oxford rigorose e decise in pelle lucida color metallo. Dettagli glam e chic nella versione in pelle e cavallino con punta rivestita in metallo dorato.
Total look oro per Luiza Barcelos che azzarda accostamenti inediti: francesine severe e lineari con lacci e tacco dalla forma fuori dal comune interamente ricoperte dal metallo più prezioso.
Superare il confine tra generi, scambiarsi i ruoli e appropriarsi di tendenze da uomo, ma con classe ed eleganza per un effetto femme charmante.
Francesine in pelle nera e suola bianca con inserti bordeaux sul retro per Cravo & Canela.
Tocco di classe: il tacco scultura dagli inserti colorati, decisamente artistico.
Sarah Chofakian presenta oxford spuntate dal tacco alto in pelle nude con sensualissimi intagli che scoprono il piede. Completano l’opera lacci e cuciture a vista rosso fuoco in abbinamento con il tacco.
Jorge Bischoff osa accostamenti di colori e materiali andando dal classico e intramontabile Black & White per oxford in pelle a punta squadrata, fino all’inedito tricolor di nuances e materiali diversi per le francesine dai fiocchi in gros grain.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…