Le+sciarpe+per+la+prossima+primavera+2012
sfilateit
/135898/le-sciarpe-per-la-prossima-primavera-2012/amp/

Le sciarpe per la prossima primavera 2012

Esplodono i colori nella collezione di sciarpe Pyaar per la primavera – estate 2012.

Tessuti morbidi e leggeri ondeggiano al soffio della brezza della primavera: cotone, seta e lino si intrecciano per dar vita ad accessori tessili preziosi, rifiniti con lavorazioni artigianali, retaggio di una sapienza millenaria.
Natura, natura e ancora natura nei colori, nelle forme e nelle stampe della collezione.

Non solo stole grandi, per avvolgere e vestire, ma anche sciarpe dalle dimensioni più contenute, per un tocco glam leggero e impalpabile.

Nella collezione per l’estate 2012, debuttano modelli da cm 60 x cm 180, più stretti e longilinei, per regalare nuove possibilità di creare e giocare con i tessuti.

Trionfano i motivi floreali sulle stole della primavera e dell’estate. Margherite e rose regalano un tocco fresco e colorato alla leggerezza dei tessuti.
Mazzi di fiori dalle ispirazioni agresti richiamano l’atmosfera dei prati d’estate.

Bouquet raffinati come i motivi sulle porcellane più preziose arricchiscono i tessuti con motivi inaspettati.

Oppure i colori delle acque degli oceani, insieme all’azzurro cristallino del cielo: la forza degli elementi irrompe nei capi della collezione. Dal blu cobalto, all’indaco, al verde dragonfly:  tonalità intense danno vita a un variegato insieme di sciarpe dalle sfumature tono su tono.

Nelle sfumature piu’ delicate trionfano le tinte soft e delicate del rosa paramano richiamano gli interni dei luoghi mistici, dai templi dell’India alle cattedrali del Sud Italia.

Il calore delle atmosfere estive si fonde con le venature del marmo e sfocia in tinte rosate,  con incursioni di tonalità dal becco al corallo.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

30 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

2 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

3 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

6 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

13 ore ago