Belen Rodriguez maliziosa per Miss Sixty

Belen Rodriguez maliziosa per Miss Sixty

Belen Rodriguez: Un look sexy-bohemian seventies è il mood d’ispirazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Miss Sixty, marchio cult del denim femminile

Un look sexy-bohemian seventies è il mood d’ispirazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Miss Sixty, marchio cult del denim femminile. Protagonista della campagna è ancora una volta Belen Rodriguez che, nelle vesti di una splendida diva, torna a collaborare con il brand del gruppo Sixty.

L’attenzione si focalizza sulla consacrazione del Denim NEW 70’, il jeans “joopy”, patrimonio creativo storico di Miss Sixty, dalla silhouette non più esclusivamente second-skin, ma valorizzata da uno stile glam d’ispirazione ’70.

L’obiettivo della fotografa Ellen Von Unwerth, autrice dei cinque differenti soggetti della campagna stampa, ha reso vivo e tangibile il mood della collezione. La showgirl è immortalata nelle vesti di una Star che, indossando il jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e ad un’eco-pelliccia dal taglio slim, esalta lo stile hippy-chic, con le sue forme sexy e femminili. Il claim “the denim Star!” sottolinea la forza evocatrice dei due protagonisti: Belen ed il jeans, entrambi firmati Miss Sixty.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy