SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tocco provenzale per la la borsa in paglia B.Bardot di Lancel

Nel 2010 Lancel ha creato in collaborazione con Brigitte Bardot la sua prima borsa ecologica. Nel 2011 Lancel rivisita questo modello, un classico moderno, creando la borsa in paglia B.Bardot.

Nel 2010 Lancel ha creato in collaborazione con Brigitte Bardot la sua prima borsa ecologica.

Il risultato della collaborazione riflette la personalità di questa donna eccezionale, vera icona di stile: le linee della borsa B.Bardot prendono ispirazione dai suoi capelli, dalla sua silhouette, dalla sua grazia e dal suo spirito bohémien.

Gli accessori di questa collezione celebrano lo spirito straordinario di questa artista lontana dalle convenzioni: il suo vestito da sposa ha ispirato il tessuto Vichy, la sua chitarra il ricamo della tracolla, le sue iniziali il pendente.

Nel 2011 Lancel rivisita questo modello, un classico moderno, creando la borsa in paglia B.Bardot.

Ancora una volta, questa recente creazione è attenta alla natura, agli animali ed è prodotta con materiali totalmente riciclabili. Unendo la rafia e l’alcantara, la borsa in stile country reinventa la shopping bag per le vacanze.
La B.Bardot in paglia è l’accessorio perfetto per vivere il look da città, da campagna o da spiaggia in maniera naturale ed elegante.

Questa borsa richiama alla mente la gariga, il profumo della Provenza, il canto delle cicale e il clima incantevole del sud della Francia.

Libera e vivace, Brigitte Bardot promuove quei valori cari anche a Lancel e allo spirito di French Légèreté: joie de vivre, audacia e libertà.

Questa nuova versione della borsa B.Bardot, con il suo tocco provenzale, dimostra che la Maison Lancel è in costante evoluzione e che utilizza la sua creatività e allegria per realizzare i desideri di tutte le donne.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy