SFILATE

Cerca
Close this search box.

H.E. by MANGO riconferma Gerard Piqué testimonial

H.E. by MANGO ha voluto nuovamente il famoso calciatore Gerard Piqué come suo testimonial della stagione Autunno-Inverno 2011. Con questa nuova collaborazione, il brand di abbigliamento maschile, che fino ad oggi aveva ritratto modelli poco conosciuti, si avvicina sempre di più alla strategia di MANGO, che dai suoi inizi ha sempre puntato su volti famosi come testimonial.

Nato a Barcellona nel 1987, da una famiglia del Barça, Piqué si è formato come calciatore nel vivaio del FC Barcelona e ha debuttato nell’anno 2005 con il Manchester United. In seguito è tornato al FC Barcelona di cui fa parte ancora oggi e con la quale ha già vinto numerosi premi.

Il reportage fotografico si è tenuto presso lo Studio Rouchon di Parigi, dove il calciatore ha posato nuovamente davanti all’obiettivo del fotografo Francesco Carrozzini che ha saputo immortalare perfettamente la naturalità e la virilità del giocatore. Lo styling è stato curato da Rushka Bergma.

Gerard Piqué incarna alla perfezione il tipo di uomo che il brand vuole vestire: giovane, con personalità, disinvolto e con un suo stile. H.E. by MANGO è nata nel 2008 con l’obiettivo di offrire agli uomini una linea di abbigliamento e contemporanea, per questo reinterpreta i classici dandogli il giusto appeal e adatta le tendenze ad uno stile easy, quotidiano e urbano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy