SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un’esplosione di colore per Guess By Marciano

La nuova campagna Autunno/Inverno 2011 GUESS by Marciano è un’esplosione di colore : il rosso, il verde ed una decisa fantasia animalier.

La nuova campagna Autunno/Inverno 2011 GUESS by Marciano è un’esplosione di colore : il rosso, il verde intenso ed una decisa fantasia animalier predominano nelle nuove immagini. Il ritorno al colore ( l’ultima volta nella stagione Primavera/Estate 2009) evidenzia il nuovo mood della campagna ed in generale dello stile della collezione invernale. Infatti per questa stagione GUESS by Marciano presenta una donna dalla figura forte, audace e sicura di sé che sprigiona un’estrema eleganza e raffinatezza.

Con la direzione creativa di Paul Marciano e l’abilità del fotografo Alix Malka (insieme per la terza campagna consecutiva GUESS by Marciano), questa nuova serie di fotografie riesce a catturare la sensualità delle movenze di Heide Lindgren e Eugen Bauder in scatti artistici e molto glamour. Le intense immagini raccontano la favola senza tempo di un’appassionata storia d’amore ambientata in angolo esotico fatto di colori gialli e verdi in contrasto con cieli azzurri dove i nostri due protagonisti vengono ritratti in un’atmosfera vivida e surreale. La campagna mostra inoltre alcuni dei capi principali della collezione Autunno/Inverno 2011, tra cui camicie di seta col fiocco al collo, mantelle in tweed, tubini fino al ginocchio e modesti abiti in stampa animalier che incarnano il perfetto equilibrio tra la sensualità della donna e la sua natura provocante. Le immagini del protagonista maschile raffigurano, invece, l’essenza dello charme maschile, il suo stile carismatico e deciso creando un’ambientazione fatta di pura seduzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy