SFILATE

Visionaria ed eco-friendly....è la nuova capsule collection di PROJECT Ruco Line per l'estate 2012.

Visionaria ed eco-friendly…è Project Ruco Line

Visionaria ed eco-friendly….è la nuova capsule collection di PROJECT Ruco Line per l’estate 2012.

Per l’estate si alternano la pelle intrecciata e la tela di canapa a trama grossa con il canvas di cotone, anche rivestito di pizzi e ricami.

Fantasie a righe e a pois, tonalità forti su fondi neutri rimandano alla sensualità astratta e ipercolorata delle protagoniste femminili dei cartoon vintage come Betty Boop o Minnie.

E’ il risultato di una sperimentazione continua, che si traduce in modelli fuori dall’ordinario.

Il tacco scolpito nel faggio non trattato artificialmente è il fulcro di questo progetto voluto dalla designer/ architetto Daniela Penchini.

Una base scultorea per una piccola e preziosa serie di sandali e sabot da comporre, scomporre e ricomporre come un puzzle.

Questo grazie ad una serie di accessori che si possono mettere e togliere, attaccare e staccare a piacere, grazie a trafori, occhielli e fessure che lo permettono.

Fasce in jersey, foulard, lacci gioiello, bracciali e catenine adornano la tomaia che esprime la vocazione eco-friendly di PROJECT Ruco line.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso