Visionaria ed eco-friendly….è la nuova capsule collection di PROJECT Ruco Line per l’estate 2012.
Per l’estate si alternano la pelle intrecciata e la tela di canapa a trama grossa con il canvas di cotone, anche rivestito di pizzi e ricami.
Fantasie a righe e a pois, tonalità forti su fondi neutri rimandano alla sensualità astratta e ipercolorata delle protagoniste femminili dei cartoon vintage come Betty Boop o Minnie.
E’ il risultato di una sperimentazione continua, che si traduce in modelli fuori dall’ordinario.
Il tacco scolpito nel faggio non trattato artificialmente è il fulcro di questo progetto voluto dalla designer/ architetto Daniela Penchini.
Una base scultorea per una piccola e preziosa serie di sandali e sabot da comporre, scomporre e ricomporre come un puzzle.
Questo grazie ad una serie di accessori che si possono mettere e togliere, attaccare e staccare a piacere, grazie a trafori, occhielli e fessure che lo permettono.
Fasce in jersey, foulard, lacci gioiello, bracciali e catenine adornano la tomaia che esprime la vocazione eco-friendly di PROJECT Ruco line.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…