Fashion Box nomina il nuovo Amministratore Delegato, dal 1° settembre Thomas Wirth entrerà a far parte del gruppo.

Fashion Box nomina il nuovo Amministratore Delegato

Fashion Box nomina il nuovo Amministratore Delegato, dal 1° settembre Thomas Wirth entrerà a far parte del gruppo.

La Germania è oggi per Fashion Box un territorio fondamentale, che rappresenta circa il 17% del volume d’affari complessivo del Gruppo ed è presidiata con una distribuzione che comprende attualmente 12 stores monomarca, 17 corners e 5 outlets oltre ad una qualificata rete di clienti wholesale.

Wirth proviene dal Gruppo CAK, importante realtà nella produzione di denim a livello mondiale, per il quale si è occupato dello sviluppo del marchio LTB  nel mercato tedesco in qualità di Sales Director. La sua carriera precedentemente si era articolata attraverso importanti esperienze sempre legate allo sviluppo commerciale a livello europeo in aziende del calibro di Sixty Group, Tommy Hilfiger e Levi’s.

Ha dichiarato Matteo Sinigaglia, Amministratore delegato di Fashion Box: “Siamo molto felici di poter annunciare l’ingresso di Thomas nella nostra squadra perché riteniamo che le sue competenze e l’esperienza che ha acquisito garantiranno un valido supporto all’importante piano di espansione da noi pianificato per il mercato tedesco.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

REPLAY-Store-Riccione_

Fedez al Replay store di Riccione

Il carisma di Fedez e J-Ax incantano Riccione. Nel pomeriggio migliaia di fan al speciale meet & greet presso il Replay store e in serata al Deejay on stage.