Ed è ck one Shock!!

Ed è ck one Shock!!

Calvin Klein Fragrances ha lanciato la campagna pubblicitaria globale di ck one shock per l’autunno 2011. Le appassionanti profumazioni per lei e per lui segnano il debutto della prima fragranza non unisex del portfolio ck one,  catturando l’identità individuale che rappresenta la cultura giovane di oggi.

La campagna ck one shock riprende il visual della campagna di ck one lifestyle – che ha debuttato globalmente a febbraio 2011 – sviluppando il lato ribelle della linea e introducendo l’ampliamento del brand con le linee complementari di jeans, intimo e mare. La campagna ritrae l’autenticità e l’individualità che dà potere alla generazione del millennio, focalizzandosi sulle espressioni di mascolinità e femminilità.

La creatività dinamica sia nella stampa sia nello spot TV esercita un’energia sessuale e voyeuristica ambientata in un dance party notturno.

La campagna è stata realizzata con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron della Baron + Baron, che ha lavorato con CKR, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein Inc.’s. La campagna è stata girata in un giorno a New York City dal famoso fotografo di moda Steven Meisel, che ha diretto inoltre la campagna originale per il lancio della fragranza ck one nel 1994 e la nuova campagna ck one lifestyle di quest’anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

CK One da 200 ml

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.