SFILATE

Cerca
Close this search box.

Berlucchi festeggia i 50anni del Presidente Barack Obama

Berlucchi festeggia i 50anni del Presidente Barack Obama

Barack Obama,che in questi giorni sta vivendo momenti di alta tensione, si prepara a festeggiare il suo 50esimo compleanno.
Cosi Berlucchi, ha voluto inviare al Presidente una bottiglia speciale decorata con i colori della bandiera americana .

Icone dell’italian style, fresche e vivaci, le bollicine Berlucchi si presentano al capo del governo Usa in una veste unica e inedita. La bottiglia – una magnum di Franciacorta DOCG ’61 Brut – è colorata in un insolito bianco ottico ed è percorsa da sottili linee rosse che si intersecano donando un piacevole movimento sinuoso; sul fronte campeggia la scritta Happy Birthday President Obama realizzata in blu e rosso e, più in piccolo, la data 4th August 2011 – il giorno in cui il presidente festeggia il compleanno. Anche la capsula – fondo blu marine decorato con preziose stelle bianche smaltate e in rilievo – riprende gli elementi della bandiera US.

Partita da Borgonato, dove ha sede la Guido Berlucchi & C, alla volta della Casa Bianca, la bottiglia è stata decorata interamente a mano da un team di artigiani locali.

Ricorrenza importante per uno dei più giovani Presidenti degli Stati Uniit, i cinquant’anni sono un anniversario speciale anche per Berlucchi.

Infine proprio da quest’estate l’azienda bresciana ha rinforzato il proprio legame con gli States: è di pochi giorni fa l’accordo con la Paterno Imports, storico importatore di vini premium e superpremium, per distribuire Berlucchi negli Usa – un mercato dalle importanti prospettive che sta dimostrando grande interesse per i prodotti italiani di qualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy