SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse mosaico ispirate alla natura

Le borse incontrano l'arte ed il design nella nuova collezione “Bag Animals” dell’art designer Paola Di Serio, accessori dove il mosaico è protagonista assoluto.

Le borse incontrano l’arte ed il design nella nuova collezione “Bag Animals” dell’art designer Paola Di Serio, accessori dove il mosaico è protagonista assoluto.

Gli animali con le loro complesse texture conquistano lo sguardo dell’arte e ispirano l’artista italiana. La natura, grazie alla ricercata e studiata tecnica di Paola Di Serio, diventa protagonista indiscussa del mondo dell’interior design e affronta una nuova ed entusiasmante sfida, dando vita all’originale linea di complementi d’arredo, in grado di personalizzare ed esaltare con classe i luoghi del vivere quotidiano.

La maestosità della tigre, l’eleganza del dalmata, l’imponenza dell’elefante, l’agilità del ghepardo, la sinuosità del serpente, la nobiltà del cavallo, la linearità della zebra, la durezza della tartaruga, la forza del coccodrillo, la naturalezza della mucca, la bellezza del pavone, l’irregolarità della giraffa e la leggiadria della farfalla coesistono attraverso multiformi sfumature, astruse armonie ed incantevoli elementi cromatici.

I quindici soggetti, valicano i confini del design sottoforma di principio d’ispirazione, per poi essere artisticamente trasformati in “Animals”, una nuova collezione di specchi, mosaici, porte, trittici e quinte scene, pronta ad accogliere la ricca varietà di materiali ricercati e inglobati nel tempo e nello spazio dalla plasticità della resina.

La serie è realizzata in edizione limitata, numerati e firmati dall’artista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy