Il Calzaturificio Elisabet prosegue la propria strategia di aperture di nuovi punti vendita, con due nuove inaugurazioni Andrea Morelli nell’arco di poche settimane.
Per queste nuova boutiques di Pescara e Torino, il calzaturificio Elisabet ha studiato un design in linea con il posizionamento del proprio brand Andrea Morelli: stile chic e ricercato, in cui dominano il bianco e il nero tra le geometrie essenziali degli arredi ed in cui risaltano con eleganza le calzature prodotte dall’azienda di Monte Urano (FM).
Il calzaturificio Elisabet, che ha chiuso il 2010 con un fatturato che sfiora i 42 milioni di Euro, con un incremento a doppia cifra rispetto all’anno precedente, è presente con oltre 40 punti vendita monomarca nelle più importanti città italiane.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…