Salvatore Ferragamo focalizza la nuova campagna adv sul lusso. Quello vero, elegante, chic ed ipersofisticato. A fare da sfondo ad una coppia estremamente glamour è la magia del lago, quello di Como, scenario unico capace di rendere l’equilibrio puro della seduzione.
Mikael Jansson, perfetto autore degli scatti, ha dato vita ad un quadro di eleganza assoluta ritraendo la bellezza cristallina di Daria Werbowy e Mathias Lauridsen, in un sottile gioco di seduzione: una donna dalla personalità forte ed intensa, un uomo naturalmente sofisticato e la magnifica classicità di Villa d’Este a fare da sfondo.
“E’ stata una esperienza meravigliosa” commenta Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, “mentre Mikael scattava vedevo le mie idee materializzarsi, diventare tangibili. Daria è la perfetta interprete del mio ideale di donna: bellissima, naturalmente elegante, seducente e mai volgare.
Alle immagini a colori si uniscono altre in bianco e nero, scelta che sottolinea la natura delle collezioni AI 2011-2012: come in una pellicola cinematografica, fotogramma dopo fotogramma, prende vita l’essenza dei due protagonisti, in un mondo di bellezza e perfezione senza possibilità di compromesso, complice la luce rarefatta ed immobile del lago.
Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…
Spunta una chat tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Le parole tra i due non…
In attesa del Met Gala 2024, scopriamo il tema e i presentatori di questa edizione,…
Scopri come trasformare delle semplici alici in un antipasto iconico: altro che zucchine alla scapece,…
Tra le opzioni di pensionamento previste dal sistema previdenziale italiano, anche per il 2024 è…
L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…