SFILATE

Cerca
Close this search box.

Doppio Plateau e tacco alto per Nerogiardini

Femminile, dinamica e assolutamente glamour la nuova collezione donna NeroGiardini propone un'ampia scelta di stivali, da sempre un must del brand.

Le collezioni NeroGiardini Autunno-Inverno 2011-2012 fondono nuovi spunti creativi con i valori del Made in Italy.
Tante le proposte moda e le novità per il prossimo Autunno-Inverno sia per le calzature e gli accessori che per l’abbigliamento.

Ispirate ad un mood cosmopolita con total look adatti ad ogni occasione.

Femminile, dinamica e assolutamente glamour la nuova collezione donna NeroGiardini propone un’ampia scelta di stivali, da sempre un must del brand.

Vari i modelli: con eleganti plateau nascosti a tacchi alti, in stile cuissards, look cavallerizza con tacco 3/5 cm e ultraflat.

Diversi i colori: cuoio ma anche nero, grigio, cioccolato e taupe. Non mancano i tronchetti in stile beatles o in versione trekking, le francesine con tacco o a fondo basso.

E poi le ballerine con decori floreali, borchie e fiocchi, le intramontabili décolleté proposte in pelle, suède e vernice.

Tante le nuove varianti: dalle forme raffinate e formali nei pellami spazzolati effetto ultra-lucido, agli articoli casual in pelle effetto vissuto.
Eleganti gli stivaletti in stile british, lisci o con decorazioni impunturate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Stivali e plateau per NeroGiardini donna

NeroGiardini Donna: Ampia la scelta di stivali, grande must have per la stagione invernale, con tacco alto e plateau, con fibbie, stringhe o ancora in stile cavallerizza.

Impostazioni privacy