Italservices SpA ha siglato, tramite una propria controllata, un accordo di affitto di azienda con la Flash & Partners, in merito alla produzione e commercializzazione dei brand Nolita, Nolita Pocket, Ra-Re e Ra-Re Kid.
Flash & Partners risentiva da qualche tempo delle attuali difficoltà dei mercati internazionali che avrebbero potuto mettere a repentaglio la continuazione dell’attività, con evidenti danni e ripercussioni sia sui dipendenti diretti dell’azienda che su tutto l’indotto. L’accordo con Italservices Spa prevede che l’azienda di San Pietro in Gù garantisca la continuità dei brand, la prosecuzione della campagna vendite Spring Summer 2012, la permanenza dell’azienda sul territorio e il mantenimento di quante più professionalità possibili: al momento, Italservices è già pronta al riassorbimento di 40 dipendenti della Flash&Partners.
Continua così la crescita del Gruppo, che lo scorso ottobre aveva arricchito il proprio portfolio di marchi acquisendo dalla precedente proprietà i brand JFour, JColor e Sartoria Tramarossa. Anche in quell’occasione, gli stabilimenti produttivi e i dipendenti dell’azienda erano rimasti per la maggior parte in forze, al fine di mantenere la continuità produttiva e stilistica dei brand.
Divenuto un simbolo di tutte le feste di Natale, il maglione indossato dalla bellissima Lady…
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…