SFILATE

Cerca
Close this search box.

La magia romantica del West per Guess

Guess per il prossimo Autunno/Inverno 2011/12 il brand si tuffa in una storia d‟amore in bianco e nero

Se per la primavera estate 2012 Guess ha puntato tutto sulla magia dei colori, per il prossimo Autunno/Inverno 2011/12 il brand si tuffa in una storia d‟amore in bianco e nero che rende fresca ed emozionante l’intramontabile favola tra una “saloon singer” e un solitario cowboy. Le classiche immagini in bianco e nero rievocano i tipici film western degli anni ‘50 e ‘60 che hanno caratterizzato un’intera generazione vengono rivisitate da Ellen Von Unwerth.

Jeans attillati con risvolto, corti giacchini in denim, bustier a maglia e abiti d’ispirazione retrò creano l’atmosfera della campagna: una sensuale storia d’amore. I capi maschili ricordano allo spettatore il viaggiatore occidentale con le sue giacche jeans e i giubbotti di pelle, i tessuti d‟ispirazione western e i jeans consumati che completano la collezione femminile.

Grazie ad un equilibrio di primi piani e riprese sceniche, l‟obiettivo di Ellen trasporta il pubblico a ovest, verso una sconosciuta fermata dell‟autobus in cui si appresta a nascere una storia d‟amore tra i due personaggi principali. Che si tratti di uno scorcio privato della nostra eroina comodamente seduta al suo posto, mentre si agghinda in un motel prima del suo spettacolo o degli intimi scatti che svelano il rapporto tra i personaggi, la campagna è stata realizzata in modo tale da rendere lo spettatore consapevole di assistere a un‟esperienza che cambierà la vita della coppia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy