Se per la primavera estate 2012 Guess ha puntato tutto sulla magia dei colori, per il prossimo Autunno/Inverno 2011/12 il brand si tuffa in una storia d‟amore in bianco e nero che rende fresca ed emozionante l’intramontabile favola tra una “saloon singer” e un solitario cowboy. Le classiche immagini in bianco e nero rievocano i tipici film western degli anni ‘50 e ‘60 che hanno caratterizzato un’intera generazione vengono rivisitate da Ellen Von Unwerth.
Jeans attillati con risvolto, corti giacchini in denim, bustier a maglia e abiti d’ispirazione retrò creano l’atmosfera della campagna: una sensuale storia d’amore. I capi maschili ricordano allo spettatore il viaggiatore occidentale con le sue giacche jeans e i giubbotti di pelle, i tessuti d‟ispirazione western e i jeans consumati che completano la collezione femminile.
Grazie ad un equilibrio di primi piani e riprese sceniche, l‟obiettivo di Ellen trasporta il pubblico a ovest, verso una sconosciuta fermata dell‟autobus in cui si appresta a nascere una storia d‟amore tra i due personaggi principali. Che si tratti di uno scorcio privato della nostra eroina comodamente seduta al suo posto, mentre si agghinda in un motel prima del suo spettacolo o degli intimi scatti che svelano il rapporto tra i personaggi, la campagna è stata realizzata in modo tale da rendere lo spettatore consapevole di assistere a un‟esperienza che cambierà la vita della coppia.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…