SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Emporio Armani l’occhiale da sole è colore puro

Ad ottobre 2011 saranno disponibili i nuovi occhiali da sole di Emporio Armani. Una capsule collection dove protagonista assoluto è il colore, dove la moda si fa gioco, movimento, divertimento.

Ad ottobre 2011 saranno disponibili i nuovi occhiali da sole di Emporio Armani.
Una capsule collection dove protagonista assoluto è il colore, dove la moda si fa gioco, movimento, divertimento.

Due i modelli di punta, dalle forme iconiche, rivisitate in chiave ironica, risultano nette, trasparenti, leggere: una mascherina a goccia ultrapiatta per lui (EA 9838/S) e un occhiale tondo oversize per lei (EA 9837/S).

Il logo ‘30° EMPORIO ARMANI’ sulle lenti e l’aquila in metallo sulle aste sono note caratterizzanti. Come un’esplosione di pixel, la scelta dei colori è sorprendente: rosa, rosso, viola, verde. I toni soft del marrone, grigio specchiato e fumo ampliano la gamma.

Sempre a metà ottobre verrà lanciato un mini sito web dove sarà possibile creare, attraverso una web experience, il proprio personale modello Emporio Armani 30° Anniversary,  mixando a piacere i colori di aste, lenti e logo, ottenendo un’infinità di combinazioni. 1030 pezzi disponibili nella versione customizzata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy