Ad ottobre 2011 saranno disponibili i nuovi occhiali da sole di Emporio Armani.
Una capsule collection dove protagonista assoluto è il colore, dove la moda si fa gioco, movimento, divertimento.
Due i modelli di punta, dalle forme iconiche, rivisitate in chiave ironica, risultano nette, trasparenti, leggere: una mascherina a goccia ultrapiatta per lui (EA 9838/S) e un occhiale tondo oversize per lei (EA 9837/S).
Il logo ‘30° EMPORIO ARMANI’ sulle lenti e l’aquila in metallo sulle aste sono note caratterizzanti. Come un’esplosione di pixel, la scelta dei colori è sorprendente: rosa, rosso, viola, verde. I toni soft del marrone, grigio specchiato e fumo ampliano la gamma.
Sempre a metà ottobre verrà lanciato un mini sito web dove sarà possibile creare, attraverso una web experience, il proprio personale modello Emporio Armani 30° Anniversary, mixando a piacere i colori di aste, lenti e logo, ottenendo un’infinità di combinazioni. 1030 pezzi disponibili nella versione customizzata.
Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…
Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…
Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…
Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…
Nel 730 è possibile detrarre le spese mediche personali, del nucleo familiare a carico e…
Le borse da donna non sono semplici contenitori, ma veri accessori fashion, che possono influire…