“Un inno all’indipendenza, allo spirito bohemien chic di True Religion e alle radici più autentiche del vero denim Made in Usa”. Così True Religion definisce il mood d’ispirazione della sua nuova campagna ADV autunno-inverno 2011/12.

Declinata in un mix di soggetti stampa che, attraverso il sapiente obiettivo del fotografo Nino Munoz, ritrarranno i più impattanti total look invernali delle collezioni uomo e donna, la nuova campagna True Religion sarà supportata anche da un suggestivo video che verrà diffuso sul web e sarà accessibile a tutti gli utenti.

Ambientato nel selvaggio Saddleback ranch di Malibu, il video della nuova campagna AI 2011/12 mostra attraverso le fasi di un “sensuale rodeo” che vede protagonisti il bellissimo modello Gabriel Aubry (già testimonial di altre campagne True Religion) e la sexy Anne Vyalitsyna, le novità di stagione e il senso di libertà ed avventura tipici dei paesi del West da sempre fonte d’ispirazione per il brand.

Frame dopo frame, emerge infatti l’autentica origine delle iconiche camicie a quadri e dei dettagli country dei nuovi capi invernali True Religion, tra i quali spiccano i nuovissimi denim Phantom, caratterizzati da due peculiarità: il logo a ferro di cavallo “fantasma” che appare sulla tasca solo dopo un uso frequente del jeans e l’etichetta interna cucita a mano che riprende i colori della bandiera stars&stripes, evocando ancora una volta le radici americane del brand. Puro e sobrio, privo di abbellimenti o loghi vistosi, il modello Phantom rappresenta la vera essenza di True Religion, un’ alternativa semplice ed elegante ai classici modelli con le inconfondibili cuciture sulle tasche.

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: