SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un autunno a Stelle, Strisce e Pois…per Anniel

Nate come scarpe indossate da artisti di strada durante le loro esibizioni, particolarmente morbide e adatte ai movimenti grazie alla speciale suola in gomma, le scarpine soft di ANNIEL sono diventate oggi un articolo di tendenza in tutto il mondo.

Nate come scarpe indossate da artisti di strada durante le loro esibizioni, particolarmente morbide e adatte ai  movimenti grazie alla speciale suola in gomma, le scarpine soft di ANNIEL sono diventate oggi un articolo di tendenza in tutto il mondo.

Queste scarpe allacciate si abbinano facilmente al look di tutti i giorni e hanno creato un modo nuovo di vestire perché uniscono la comodità di camminare flat,  quasi a piedi nudi, con l’effetto di un look ricercato e chic.

Le fantasie a righe, stelline, pois non passano inosservate e danno un tocco di glamour al guardaroba del prossimo autunno. Si possono portare con vestitini  d’ispirazione bohémien, camicette in chiffon oppure con capi tinta unita e accessori a contrasto dalle tonalità accese, fucsia o turchesi per esempio, come unica nota di colore…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy