SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look sportivo in barca a vela di Helly Hansen

Per le gite in barca a vela, dove stile e comfort si fondono, la collezione Hydro Power di Helly Hansen riscopre l'approcio tecnico funzionale in chiave glamour.

Per le gite in barca a vela, dove stile e comfort si fondono, la collezione Hydro Power di Helly Hansen riscopre l’approcio tecnico funzionale in chiave glamour.

Questa estate il brand norvegese ha sviluppato ulteriormente Hydro Power, una delle collezioni di sportswear di maggior successo, che abbina stile e un approccio tecnico e funzionale.
I colori brillanti ispirati ai fondali marini, ai coralli e alle mille sfumature dei tramonti sul mare, sono abbinati in maniera anche inusuale.

La collezione sportswear Hydro Power è il naturale complemento della collezione tecnica che equipaggia i team Helly Hansen sui campi di regata in tutto il mondo.

Ispirato al tessuto utilizzato per gli spinnaker, il Ripstop Hoodie è un giubbotto caratterizzato da uno stile essenziale e dinamico.

Ispirato dal design progressivo e dinamico della collezione tecnica  e realizzato in un soffice tessuto elasticizzato e waterproof capace di assecondare i movimenti del corpo senza ostacolarne la naturale traspirazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I boot di HH per le avventure invernali

Scarpe inverno: Nel modello Arctic Boot, un city hiker di altissimo livello, le calzature sono state realizzate con pelle di prima qualità e completate da un confortevole ed elegante collo scamosciato.

Impostazioni privacy