Forte crescita per Harmont & Blaine a +18,7%

Forte crescita per Harmont & Blaine +18,7%

Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.

Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.

In centro America, all’opening di Panama seguiranno le aperture ad Aruba, Lima e Bogotà, mentre in Russia il bassotto – dopo la boutique di Tyumen in Siberia – prevede due nuove aperture a Ekaterinburg e Mosca.

Previsti poi gli opening di Casablanca in Marocco, il raddoppio della boutique presso il Wafi Mall di Dubai, Malta, e – nella Grande Cina – Macao e Hong Kong (Times Square).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy