Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.
In centro America, all’opening di Panama seguiranno le aperture ad Aruba, Lima e Bogotà, mentre in Russia il bassotto – dopo la boutique di Tyumen in Siberia – prevede due nuove aperture a Ekaterinburg e Mosca.
Previsti poi gli opening di Casablanca in Marocco, il raddoppio della boutique presso il Wafi Mall di Dubai, Malta, e – nella Grande Cina – Macao e Hong Kong (Times Square).
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…