Il mondo dell’outdoor è da sempre nel DNA di Timberland, brand famoso per i capi pensati per chi ama la vita all’aria aperta.
Tagli vivi, finiture forti, materiali robusti in grado di durare nel tempo e una gamma cromatica ispirata ai colori della natura fanno da cornice ad una collezione autunno-inverno 2011 che affonda le radici nell’inverno del New England e nella sua tradizione artigianale.
Nelle calzature, EarthkeepersTM 2.0 Cupsole Moc Toe Boot continua la tradizione nella salvaguardia dell’ambiente offrendo nel contempo comfort e durevolezza; la soletta anatomica con tecnologia Anti-Fatigue offre sostegno per tutta la giornata mentre la tomaia in canvas e pelle premium, proveniente da concerie selezionate per il ridotto impatto ambientale, offre la massima resistenza anche nelle condizioni più difficili.
Mentre il Termotech Rugged Plaid Gilet è il capospalla che meglio interpreta la fusione tra versatilità e performance per l’autunno-inverno: realizzato in morbido ed innovativo tessuto Thermotech, più caldo di almeno il 30% rispetto al normale cotone e in grado di resistere all’acqua, vanta un design e una resistenza perfette per ogni occasione.
Per una pausa nella natura il brand propone tessuti capaci di mantenere spontaneamente il tepore della temperatura corporea.
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…
È la nuova tendenza labbra di febbraio e marzo 2026 e deve essere letteralmente piccante:…
Con un abito indossato nel 2024, Clara Soccini, in arte semplicemente Clara, ha anticipato la…
Non sarà il jeans il protagonista indiscusso della primavera, o meglio, sarà forse solo co-protagonista:…
Per tutte le donne e di ogni tipologia, quest'anno le giacche di jeans puntano sulla…